AREA COMMERCIALE
Il software per la gestione delle vendite
consente il coordinamento di tutte le attività commerciali
✓ Qual è lo scopo del software per l’area commerciale?
L’attività commerciale è il fulcro dell’azienda ed è determinante per la strategia di immagine aziendale che si vuole dare al mercato e nei rapporti con i fornitori e i clienti. Proprio per la sua importanza, il primo passo per puntare all’efficienza aziendale passa proprio per il software per la gestione delle vendite e l’area commerciale. Dispone di numerosi strumenti che contribuiscono a rendere coordinato ed efficiente tutto ciò che segue la conferma di un ordine.
L’obiettivo dell’attività è la creazione di listini, le modalità di vendita e le offerte, per poi utilizzare al meglio le statistiche per la soddisfazione del cliente e il coordinamento di tutte le attività. Il responsabile commerciale avrà la possibilità di disporre di report, previsioni e analizzare i dati in suo possesso.
Il software per la gestione vendite e commerciale è un modulo del SAM ERP2 completo che aiuterà il reparto commerciale nel coordinamento del proprio lavoro.
i moduli del software gestione vendite
L’obiettivo è creare listini, modalità di vendita e offerte, utilizzare al meglio le statistiche per coordinare tutte le attività per soddisfare i potenziali clienti.
Il software per l’area commerciale può essere utilizzato singolarmente ma se integrato con il SAM ERP2 diventa uno strumento maggiormente efficace perché permette di coordinare tutte le aree aziendali.
i moduli di cui si compone:
– configuratore commerciale
– vendite (listini, offerte, ordini clienti)
– pianificazione M.P.S.
– agenti e provvigioni
– push mail (invio automatico mail)
– statistiche di vendita e budget commerciali
– punti vendita
– portali web per clienti (B2B e B2C)
– portale web agenti
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